Situato nascosto dietro un supermercato, di certo non invitante come location.È una Pizzeria.. buona la pizza.. solo quella, in quanto non c'è altro nel menù.. nel menù solo una dozzina di pizze tra rosse e bianche, tre insalate e un misto fritto scongelato e servito. Arredo minimal industrial che non si integra nel bellissimo paesaggio e nella zona. personale al minimo e prezzi alti per la media e per quello che offre.
Che dire finalmente una Pizza degna della "P" maiuscola in Val Rendena, ottimo impasto leggero e digeribile, ingredienti di qualità, ottima la scelta di avere un carta con poche pizze ma curate sapientemente e con passione dal pizzaiolo. Ero seduto vicino al banco di preparazione ed ho osservato con attenzione la cura con cui vengono sfornate queste bontà.... Locale moderno ed accogliente diverso dal solito stile montano del posto, ma quello che conta è nel piatto.... Voglio sottolineare anche l'attenzione per chi è intollerante mozzarella sia normale.che di bufala senza lattosio. Consigliatissima ci tornerò sicuramente.
Sono già stato varie volte in questa graziosa e bella pizzeria. Personale giovane simpatico e disponibile. Pizze gourmet molto buone. Prezzi nella norma.
Nuovo locale con design moderno e allegro, buona musica e ambiente giovanile, diverso dalle classiche pizzerie. La pizza è deliziosa, molto leggera e digeribile, ricorda molto la pizza napoletana con il bordo alto. Complimenti davvero, ottima! Personale accogliente, bravissima Graziella!
Locale carino, dinamico e un po' fuori la "normalitá" della zona. Bello il design scelto.Le pizze sicuramente ben sopra la media, buono l'impasto e anche la scelta di non avere troppe pizze in carta: poche ma buone e ben presentate. Peccato forse sul servizio perché poco coordinato e meriterebbe sicuramente un occhio in più.Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da tornarci di sicuro... speriamo rimangano sulla stessa linea di qualità anche per il futuro.